Rains: quando la garanzia sta nel nome

Gli accessori sono elementi di fondamentale importanza nel completamento di un determinato look, tuttavia questi devono essere di qualità per poter essere davvero validi.

Parleremo oggi del brand Rains, che com’è possibile intuire dal nome tratta di prodotti utili da indossare anche sotto la pioggia, e dunque impermeabili.

Nello specifico parliamo di borse e accessori, tuttavia il brand crea anche delle linee di abbigliamento molto interessanti e affascinanti da scoprire.

La storia degli articoli Rains

La marca Rains è di recente nascita, infatti risale al 2013. Nasce grazie ad alcuni styler che si pongono come obiettivo quello di produrre degli accessori di altissima qualità e rainwear, cioè impermeabili, al fine di poterli utilizzare davvero in ogni occasione indifferentemente.

Ogni collezione creata dal brand è specifica e tratta dei temi principali mantenendo però lo stesso spirito perseguito dall’azienda, ovvero quello di un remake tra alcuni design che hanno fatto la storia del rainwear associandoli ad uno tocco nuovo ed innovativo.

Tutti i prodotti hanno l’obiettivo di uscire fuori da ogni schema del tradizionale, per poter far divertire tutti con il cambiamento del proprio stile.

Come abbinare i prodotti Rains?

Abbinare questi articoli è semplice, in quanto bisogna sempre rispettare il concept aziendale di uscire dagli schemi e creare qualcosa di nuovo e innovativo.

Il nostro consiglio è quello di non pensare molto ai corretti abbinamenti tradizionali, ma cercare di divertirsi con tutti i capi di abbigliamento e gli accessori per ottenere un tocco di glamour che mostri le vostre idee.

La praticità è il punto forte di tutti i prodotti delle collezioni.

Dove acquistare i prodotti Rains?

La garanzia è davvero nel nome in questi articoli: sono di altissima qualità e per questo motivo dureranno moltissimi anni nel vostro armadio.

Potete abbinarli ad ogni look per poterlo rendere unico e innovativo.

Per poter acquistare questi accessori, nello specifico le borse, potrai recarti sul sito web https://www.thelittlegreenbag.it per garantirti un servizio clienti ottimale e anche molto risparmio ove possibile.
Il servizio offerto da questo sito è impeccabile, per cui ci teniamo a proporlo nel caso in cui tu abbia voglia di acquistare online se impossibilitata a recarti ad un negozio fisico, o se nella tua città nessuno vende questa ottima marca.

Attualmente i Concept Stores di Rains sono pochi, per cui una delle possibili soluzioni è acquistare online nel caso in cui non fosse possibile andare in uno di questi a godersi lo shopping. Nello specifico sono situati nelle grandi città, e tutti questi edifici hanno dei segni distintivi che permettono di farsi riconoscere in tutto il mondo.