Exapro è il primo sito italiano che mette in contatto venditori ed acquirenti di macchinari industriali usati. Unico nel suo genere, Exapro ha saputo cogliere l’opportunità di questo settore, in un momento storico in cui la rete è in grado di connettere milioni di persone in tutto il mondo.
Tuttavia, questa nuova realtà, è molto più di un semplice portale web. Oltre alla pagina web dalla grafica intuitiva ed elegante, lavora un team di professionisti che si occupa di tutti gli aspetti relativi la gestione e la promozione del prodotto, al fine di favorire l’incontro tra domanda ed offerta.
Per raggiungere l’obiettivo, gli agenti Exapro, provvedono a visionare tutti gli annunci inseriti nel portale, a tradurli gratuitamente in diverse lingue e ad assistere i potenziali acquirenti, fornendo ulteriori informazioni relative ai macchinari, nonché ai più svariati aspetti riguardanti la compravendita.
Grazie all’approfondita conoscenza del mercato delle macchine industriali di seconda mano ed alle competenze maturate nel settore vendita macchinari, sono in grado di consigliare al meglio compratori e venditori.
Exapro è strutturato in maniera semplice ma efficace. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito, ma qui forniremo un assaggio delle caratteristiche principali che hanno reso questo portale un punto di riferimento per il commercio di macchine industriali.
Cominciare a vendere su Exapro è molto semplice e la registrazione al sito è completamente gratuita. Inoltre, la strutturazione stessa del portale consente di inserire tutte le caratteristiche più importanti per porre in risalto i macchinari industriali di seconda mano, senza trascurare gli aspetti relativi al trasporto ed alla fatturazione verso aziende situate in altri Paesi.
Dopo avere realizzato l’annuncio, sarà un agente dedicato ad occuparsi di tutto ciò che è necessario per proporre il macchinario ai potenziali acquirenti. Sarà sempre l’agente a gestire le richieste dei compratori, valutando personalmente quali siano i compratori più adatti per ogni prodotto. Il costo per i servizi è compreso nel prezzo finale di acquisto e, pertanto, il pagamento avviene solo quando la vendita del macchinario va a buon fine.
I vantaggi per tutti i clienti del portale sono, quindi, evidenti. L’opportunità di proporre i propri macchinari di seconda mano ad una rete di aziende già consolidata è indiscutibile. Così come la possibilità di acquistare attraverso questa azienda dedicata che garantisce agli acquirenti maggiori tutele, rispetto alla normale compravendita.
La grande esperienza nel settore maturata dagli agenti di Exapro consente di ottenere una consulenza tecnica gratuita e di svolgere tutte le pratiche attraverso un unico interlocutore. L’iscrizione gratuita e la comodità di poter inserire i propri annunci online, completano la proposta.
Essere membro di Exapro, inoltre, permette di rimanere sempre aggiornati circa il reale valore dei mezzi industriali a propria disposizione. Questo fattore, oggi giorno,è una delle fondamenta per raggiungere gli obiettivi aziendali e riuscire a monetizzare prima possibile i macchinari. Anche le nuove imprese possono beneficiare di Exapro, acquistando l’occorrente per avviare l’attività a prezzi ridotti e con la consulenza di un team di professionisti. Dunque scopri di più, visita exapro.it