Auto con tanti chilometri, richiedi subito una valutazione e vendi

auto-tanti-chilometri

Sono tanti i motivi che potrebbero convincerti a vendere un’auto con tanti chilometri; dalla semplice usura del mezzo alla voglia di cambiare auto, dalla necessità di un’auto più spaziosa ad un bisogno di un motore più performante. La prima cosa che dovresti osservare è quanti chilometri ha fatto la tua auto: solitamente si considera un’auto con tanti km una con almeno 200 mila percorsi. Oggi però vogliamo svelarti cosa potresti fare per trarre massimo profitto dal tuo mezzo.

L’autunno è un ottimo momento per cambiare l’auto, le concessionarie sono interessate a terminare con successo il trimestre e soprattutto il mese di settembre ma anche quello di dicembre risultano particolarmente importanti per i bilanci. Se stai pensando di sostituire la tua auto con tanti chilometri con una nuova o con una a km zero sei nel posto giusto; invece di fare una permuta lasciando la tua alla concessionaria puoi pensare di fare una mossa diversa valutando un investimento differente: nelle concessionarie le auto con tanti chilometri non hanno molto valore, questo potrebbe portarti ad avere una scoutistica davvero troppo bassa. Ma se invece ti dicessi che c’è un modo per guadagnare dalla tua vecchia auto con tanti chilometri? Visita il sito  www.autosinistrate24.it e chiedi subito una valutazione: in poche ore il sito web si occuperà di valutare il tuo mezzo e qualora fossi interessato a venderlo saranno loro stessi a prendere l’incarico pagandoti rapidamente una volta consegnato l’auto.

Cosa fare con un’auto con tanti chilometri

Se la tua auto ha tanti chilometri sicuramente presenta segni di usura ed è difficile che qualcuno voglia acquistarla per utilizzarla, eppure c’è modo di dargli ancora un valore. Molte le concessionarie che attivano un servizio con bonus di rottamazione che ti permette di avere uno sconto sull’acquisto della nuova auto: con l’incentivo rottamazione, dando dentro la tua vecchia auto puoi avere accesso ad uno sconto. Ma sei sicuro sia davvero la scelta più vantaggiosa? In realtà no, una delle cose che puoi fare è chiedere una valutazione gratuita della tua auto al sito autosinistrate24,che in poche ore ti fornirà una tariffa associata al tuo mezzo. Una volta ottenuto questo dato la tua scelta sarà spontanea: vendere su autosinistrate24 è rapido, veloce, efficace e vantaggioso. Il prezzo viene stabilito e pagato rapidamente dopo l’accettazione da parte tua. Insomma, che la tua sia solo un’auto con tanti chilometri o che sia incidentata è sicuramente un’ottima scelta. Ma perché pagano così bene? Perché l’auto non viene rottamata ma riutilizzata… come? I pezzi di ricambio possono essere molto interessanti per carrozzieri e meccanici che utilizzano così le auto acquistate per risistemarne altre. Ovviamente il pezzo usato, seppur in buone condizioni, ha un prezzo decisamente vantaggioso rispetto all’acquisto di pezzi di ricambio originali nuovi.

Autosinistrate24: come funziona il servizio per Auto con tanti chilometri

Se hai auto con tanti chilometri devi assolutamente conoscere il servizio di autosinistrate24! Il sito web è molto semplice da utilizzare, di facile navigazione e si occupa di creare preventivi per la vendita della tua auto usata o incidentata in modo sicuro e trasparente. Tutto avviene molto velocemente; dopo aver compilato un form ti verrà inviata una quotazione e se accettata il pagamento ti viene inoltrato immediatamente. Autosinistrate24 si occupa del Nord Italia e del Centro con un focus su grandi città come Milano, Torino, Genova, Bologna, Reggio Emilia, Brescia, Rimini, Firenze e Roma. Vendendo un’auto alla concessionaria non devi pensare alle pratiche burocratiche ma avrai un guadagno minore, se vendessi invece ad un privato avresti necessità di controllare tutto il lato burocratico: la scelta migliore e più vantaggiosa è vendere ad Autosinistrate24 che si occuperà di tutto, ti pagherà rapidamente e ti offre una delle migliori quotazioni sul mercato.