Andrea Bernardi: i consigli per avviare un business di successo anche dopo la pandemia

andrea-bernardi

Avviare un business di successo dopo la pandemia è possibile? Assolutamente sì! Basta avere coraggio e scegliere la via giusta! Ne è convinto Andrea Bernardi che ha un motto importante: “Abbiamo una sola vita e deve essere vissuta nel migliore dei modi. Solo cambiando il nostro mindset e le nostre abitudini lavorative saremo in grado di avere tempo a disposizione per fare ciò che davvero amiamo. Creare un Business Online è l’unico modo che ti permette di lavorare e gestire il tuo tempo”.

Andrea Bernardi, una storia di successo 

Andrea Bernardi è un uomo unico e un imprenditore che ce l’ha fatta, puntando tutto su se stesso. “Sono uno che non si arrende – dice di se -. Non ho una laurea e ti posso garantire che nella vita è l’ultima cosa di cui avrai bisogno”.

Andrea è riuscito a inventarsi un lavoro, anziché cercarlo, sfruttando un momento storico in cui tutto cambia con grande velocità, i mercati mutano e tutto è più fluido. Oggi ha varie aziende in giro per il mondo, guadagna da vari business online e investe i ricavi in trading e immobiliare. Per sei mesi vive a Dubai, mentre per altri sei mesi in Italia. Ha trovato il giusto compromesso per poter avere entrate economiche che gli permettono di vivere l’esistenza che vuole. Non è stato facile, ha dovuto fare moltissimi sacrifici, ma ha trovato la sua strada, cambiando per sempre. 

Andrea Bernardi, come trasformare la propria vita

Fare successo con Andrea Bernardi è possibile. L’esistenza che tutti noi sogniamo nella maggioranza dei casi non è mai caratterizzata da un lavoro dipendente, in cui sei legato al posto in cui vivi, a fine mese devi fare i conti con le bollette, le cene e l’affitto. La vita che tutti in realtà desiderano è quella in cui si può viaggiare, stare bene con tutta la famiglia senza doversi mai preoccuparsi dei soldi.

Andrea Bernardi, i consigli per iniziare un business di successo

Come cambiare la propria vita? La pandemia ci ha insegnato quali sono le cose importanti nella vita. Prima di tutto la libertà, ma anche la possibilità di girare il mondo, di godersi il tempo libero con la famiglia e gli amici, dedicandosi a ciò che si ama.

In quest’epoca è arrivato il momento di avviare un nuovo business e iniziare a cambiare la propria esistenza. Cosa fare? Andrea Bernardi consiglia di mutare il proprio mindset, ma le convinzioni che ognuno si porta dietro sin da piccolo. Vanno modificate poi le credenze negative, la concezione di lavoro e di vita, i sensi di colpa e l’approccio con il denaro. 

Il mindset è fondamentale, ce lo dimostra Andrea Bernardi, che con coraggio e forza è riuscito a rivoluzionare la sua esistenza. Oggi mette al servizio degli altri la sua grande conoscenza per aiutare le persone a cambiare la propria esistenza e avviare un business online, libero da vincoli di tempo e spazio.

“Nel 2010 ho deciso di cambiare vita – racconta -, perché sentivo che quella che avevo mi stava stretta. Fu così che con tanta determinazione ed una voglia di fare incredibile ho raggiunto quello che nella mia testa era il mio piano di vita. Oggi posso decidere se lavorare o meno, da quale posto nel mondo farlo, e con chi farlo. Posso decidere se andare in vacanza o meno, senza dover chiedere a nessuno. Posso vivere la mia migliore vita di sempre, perché la cosa più importante che abbiamo nella nostra vita è il tempo… che nessuno potrà mai ridarci indietro”.