Il punto chiave è quello di permettere l’evoluzione di uno spazio senza dover fare interventi strutturali irreversibili, nell’ottica di un’espansione dinamica dello spazio lavorativo con materiali che siano esteticamente gradevoli, ma che soprattutto permettano un gradi di isolamento termico, acustico, e se necessario anche ottico, molto alto.
Pareti divisorie mobili
Comar produce gli spazi per questo tipo di imprese e non solo. Si tratta di pareti modulari che non hanno bisogno di essere vincolate con opere cementizie o modifiche al pavimento. Questo consente di contestualizzare uno spazio, espandere un ufficio o segmentare un volume in maniera rapida, per fare fronte alle esigenze dell’impresa di oggi.
Le linee Comar
Le pareti sono attrezzate, con le prese per le linee di corrente, dati e telefoniche oltre alle relative guide, per fare in modo che il tempo di installazione sia ridotto al minimo, così come immediata sia la possibilità di convertire uno spazio in base ai nuovi bisogni. I materiali selezionati sono all’avanguardia per quanto riguarda la sicurezza e l’integrabilità e gli uffici sono sempre a disposizione per la progettazione delle soluzioni in base ai moduli già ottimizzati.
Comar sistemi ha sede a Torino dove realizza indipendentemente i propri prodotti e li modifica in base alle esigenze del progetto e dell’applicazione garantendo il massimo della collaborazione con gli esterni, i designer e il cliente finale. Ogni informazione aggiuntiva è reperibile online su http://www.comarsistemi.it.